
Descrizione
Con i Risotti Rinaldi potrete avere una sana e valida alternativa al piatto di pasta, negli stessi tempi ma con meno impegno. Basta una casseruola, acqua calda del rubinetto e due cucchiai di Olio Extra Vergine di Oliva 100% Italiano Rinaldi. Basteranno appena quindici minuti, il tempo di un aperitivo ed un ottimo risotto mantecato sarà pronto per essere gustato. Potrete arricchirlo con la vostra fantasia o servirlo come da ricetta Rinaldi. Otterrete un primo appetitoso e sano.
INGREDIENTI: Riso Carnaroli (90,7%), brodo vegetale (sale, fecola e maltodestrine di patate, estratto di lievito, estratti di verdura (carota e cipolla) (10%), olio extravergine di oliva 100% italiano Rinaldi (5%), (estratti di erbe aromatiche), farina di riso, verdure disidratate (pomodoro, porro), funghi porcini (Boletus Edulis e relativo gruppo) (3,7%).
I Risotti di Rinaldi ai Porcini
Il Risotto ai Porcini è preparato come lo faresti tu: un leggero soffritto, un buon brodo vegetale, riso Carnaroli di prima qualità, un filo di 100% ITALIANO Olio Extra Vergine di oliva e funghi Porcini.