Descrizione

Con i Risotti Rinaldi potrete avere una sana e valida alternativa al piatto di pasta, negli stessi tempi ma con meno impegno. Basta una casseruola, acqua calda del rubinetto e due cucchiai di Olio Extra Vergine di Oliva 100% Italiano Rinaldi. Basteranno appena quindici minuti, il tempo di un aperitivo ed un ottimo risotto mantecato sarà pronto per essere gustato. Potrete arricchirlo con la vostra fantasia o servirlo come da ricetta Rinaldi. Otterrete un primo appetitoso e sano.

INGREDIENTI: Riso Carnaroli (90,7%), brodo vegetale (sale, fecola e maltodestrine di patate, estratto di lievito, estratti di verdura (carota e cipolla) (10%), olio extravergine di oliva 100% italiano Rinaldi (5%), estratti di erbe aromatiche, farina di riso, verdure disidratate (pomodoro, porro), zafferano in polvere (0,1%).

100% RISO CARNAROLI

I Risotti di Rinaldi allo Zafferano

Il Risotto allo Zafferano è preparato come lo fareste voi: un leggero soffritto, un buon brodo vegetale, riso Carnaroli di prima qualità, un filo di 100% ITALIANO Olio Extra Vergine di oliva e Zafferano

Capacità
Quantità per confezione
Quantità
14,60 €
Tasse incluse

  • Spedizione gratuita a partire da € 60

    Consegna a domicilio garantita e puntuale con corrieri di fiducia.
  • Garanzia Soddisfatti o Rimborsati

    Ti garantiamo il reso per 14 giorni dalla data di acquisto. Se non sei soddisfatto, contattaci per concordare il reso.
  • Modalità di pagamento

    Puoi pagare in tutta sicurezza con Bonifico Bancario, Carta di Credito, PayPal o Satispay.

PRODUZIONE

Riso Carnaroli, prodotto in Italia nelle campagne Vercellesi

SAPORE

Preparati come li fareste voi: un leggero soffritto, un buon brodo vegetale, riso di alta qualità e tanta passione

CON ZAFFERANO

Il colore, l'aroma e il sapore denotano la qualità dello ZAFFERANO (categoria ISO II ricavato da pistilli rossi spezzati), una mantecatura delicata con un filo di Olio Extra Vergine di Oliva 100% Italiano Rinaldi esalteranno ancor più le caratteristiche di questo piatto. Il risotto allo Zafferano è ottimo anche riscaldato e SALTATO IN PADELLA (Riso al salto). La preparazione è molto semplice, dividete il risotto in parti uguali ai commensali e fate delle palline, schiacciatelo con il dorso di un cucchiaio fino a formare dei dischi sottili, mettete due cucchiai di Olio Extra Vergine di Oliva 100% Italiano Rinaldi in una padella da 24 cm, versate il disco e fate friggere a fuoco moderato per 5 minuti circa fino a quando i chicchi non diventano rossicci, girate il disco e cuocete per altri 5 minuti circa, il riso deve diventare croccante.

I RISOTTI RINALDI

Sono prodotti gourmet pronti da cucinare, 100% naturali, OGM free, senza coloranti, né additivi, né aromi o conservanti e non contengono allergeni (glutammato, glutine, lattosio). 

Potrebbe anche piacerti