Descrizione

Con i Risotti Rinaldi potrete avere una sana e valida alternativa al piatto di pasta, negli stessi tempi ma con meno impegno. Basta una casseruola, acqua calda del rubinetto e due cucchiai di Olio Extra Vergine di Oliva 100% Italiano Rinaldi. Basteranno appena quindici minuti, il tempo di un aperitivo ed un ottimo risotto mantecato sarà pronto per essere gustato. Potrete arricchirlo con la vostra fantasia o servirlo come da ricetta Rinaldi. Otterrete un primo appetitoso e sano.

INGREDIENTI: Riso Carnaroli (90,7%), brodo vegetale (sale, fecola e maltodestrine di patate, estratto di lievito, estratti di verdura (carota e cipolla) (10%), olio extravergine di oliva 100% italiano Rinaldi (5%), estratti di erbe aromatiche, farina di riso, verdure disidratate (pomodoro, carota, porro, spinaci) in proporzione variabile (4,7%).


100% RISO CARNAROLI

I Risotti di Rinaldi alle Verdure

Il Risotto alle Verdure è preparato come lo faresti tu: un leggero soffritto, un buon brodo vegetale, riso Carnaroli di prima qualità, un filo di 100% ITALIANO Olio Extra Vergine di oliva e verdure

Capacità
Quantità per confezione
Quantità
12,60 €
Tasse incluse

  • Spedizione gratuita a partire da € 60

    Consegna a domicilio garantita e puntuale con corrieri di fiducia.
  • Garanzia Soddisfatti o Rimborsati

    Ti garantiamo il reso per 14 giorni dalla data di acquisto. Se non sei soddisfatto, contattaci per concordare il reso.
  • Modalità di pagamento

    Puoi pagare in tutta sicurezza con Bonifico Bancario, Carta di Credito, PayPal o Satispay.

PRODUZIONE

Riso Carnaroli, prodotto in Italia nelle campagne Vercellesi

SAPORE

Preparati come li fareste voi: un leggero soffritto, un buon brodo vegetale, riso di alta qualità e tanta passione

CON VERDURE

Il giusto bilanciamento fra carota, pomodoro, spinacio e porro, conferiscono particolare freschezza e gusto alla preparazione. Con l'aggiunta di acqua rispetto alle indicazioni in ricetta, può diventare una MINESTRA DI RISO MOLTO SANA. Per rendere la minestra di riso più cremosa potete aggiungere fettine di patata molto sottili che si scioglieranno in cottura. Nella versione a RISOTTO potete aggiungere in mantecatura della fontina: lasciate il risotto morbido, aggiungete due cucchiai di Olio Extra Vergine di Oliva Rinaldi, tagliate la fontina a fettine sottili e incorporatele poco alla volta continuando a mescolare, otterrete un risotto molto morbido e gustoso. In ultimo non dimenticate un filo di Mosto Rinaldi.

I RISOTTI RINALDI

Sono prodotti gourmet pronti da cucinare, 100% naturali, OGM free, senza coloranti, né additivi, né aromi o conservanti e non contengono allergeni (glutammato, glutine, lattosio). 

Potrebbe anche piacerti