
Descrizione
La nostra crema RINALDELLA nasce dalla tradizione piemontese, un’unione di cacao e nocciole che ha la sua origine nel secolo scorso. Ogni anno selezioniamo le migliori partite di nocciola Piemonte IGP, la più pregiata esistente sul mercato, coltivata nel sud della regione in un microclima che le attribuisce qualità organolettiche eccezionali. Di seguito la nocciola viene sgusciata e tostata a circa 170 °C per 30-35 minuti, per essere poi ridotta in pasta. La ricetta prevede un minimo di Nocciola del 26% e l’unico grasso utilizzato oltre a quello naturalmente presente nella nocciola e nel cacao è il nostro olio extra vergine di oliva 100% italiano, che attribuisce alla crema Gianduia una consistenza più morbida e vellutata.
INGREDIENTI: zucchero di canna, Pasta di nocciola Piemonte IGP 26%, olio extra vergine di oliva 100% italiano Rinaldi 16%, latte scremato in polvere, cacao magro in polvere, burro di cacao 4%, lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia. Può contenere tracce di altra frutta a guscio. Senza glutine.
Rinaldella Crema Spalmabile
La nostra crema RINALDELLA nasce dalla tradizione piemontese, un’unione di cacao e nocciole che ha la sua origine nel secolo scorso.